Dorsey coadiuva gli azionisti degli studi legali del Regno Unito O’Neill Patient Solicitors e Grindeys in merito alla vendita a Inflexion Private Equity

The Dorsey transaction team was led by private equity and corporate partner Fabrizio Carpanini and tax partner Mike Cashman. (Photo: Dorsey & Whitney LLP)

LONDRA--()--Dorsey & Whitney (Europa) LLP ha coadiuvato gli azionisti degli studi legali O’Neill Patient Solicitors LLP (“OPS”) e Grindeys LLP in merito alla vendita di tali società ad Inflexion Private Equity. OPS è il principale fornitore del Regno Unito di servizi tecnologici B2B per il trasferimento di proprietà e l’accensione di seconde ipoteche. L’investimento è stato effettuato dal fondo di Inflexion specializzato nel medio mercato Buyout Fund V. Nell’ambito del suddetto investimento, Inflexion Private Equity ha anche acquisito Grindeys LLP, studio legale e società per il trasferimento di proprietà ubicato a Stoke-on-Trent.

Il team addetto alla transazione di Dorsey è stata capitanata dal socio specializzato in private equity e diritto d’impresa Fabrizio Carpanini e dal socio specializzato in diritto tributario Mike Cashman con il contributo dei soci aziendali David Elphinstone e Stephanie Tsang.

Sue Brown, Direttore generale di O’Neill Patient, ha dichiarato: “Fabrizio Carpanini e il suo team hanno sono stati eccezionali e gli siamo estremamente grati”.

Fabrizio Carpanini
Tel.: +44 (0) 20 7031 3738