Andersen Tax istituisce la propria presenza nel Regno Unito

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare l’introduzione del nome Andersen nel Regno Unito tramite l’istituzione di Andersen Tax LLP. Lo Studio Andersen Tax LLP nel Regno Unito, amministrato dai soci George McCracken, Julian Nelberg e Paul Lloyds, entra a far parte dell’organizzazione globale quale prima impresa affiliata nel Regno Unito. Il team è specializzato in pianificazione patrimoniale e di reddito transfrontaliero in entrata e in uscita, nonché nella prestazione di servizi fiscali per privati e per la gestione di asset alternativi.

George McCracken entra a far parte di Andersen Tax LLP forte di più di 40 anni di esperienza nelle prestazioni di consulenza a individui con un patrimonio ultra elevato e società di grandi dimensioni in merito a complesse questioni di diritto fiscale internazionale. Egli ha rivestito in passato la carica di direttore della divisione fiscale presso Arthur Andersen in Scozia e ha poi lavorato per conto di Deloitte e Grant Thornton. Julian Nelberg e Paul Lloyds passano ad Andersen Tax LLP da PwC. Julian vanta oltre 22 anni di esperienza ed è conosciuto quale uno dei migliori professionisti nel suo ramo, mentre Paul Lloyds possiede più di 13 anni di esperienza ed è stato nominato “Stella nascente” da Spears Wealth nel 2016.

“Diversamente da molti altri studi, noi non offriamo ai nostri clienti soluzioni veloci fatte con lo stampino e niente affatto personalizzate”, ha affermato George. “Ci adoperiamo da sempre allo scopo di aiutare i nostri clienti a individuare delle soluzioni concrete e sostenibili rispondenti alle loro esigenze. Entrare a far parte della famiglia Andersen non farà che accrescere la nostra capacità di offerta di soluzioni perfettamente integrate d’alta qualità e di offerta ai nostri clienti di un servizio impeccabile. Intratteniamo già da diverso tempo un rapporto di stretta collaborazione con i professionisti di Andersen Global e siamo molto lieti di adottare questo nome e unire ufficialmente le nostre forze con quelle delle altre imprese affiliate di Andersen Global”.

“Data la complessità crescente delle norme fiscali a livello mondiale, è essenziale che i clienti dispongano dei consulenti più competenti e fidati in ogni singola regione del mondo”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e direttore generale di Andersen Tax LLC. “L’introduzione del nome Andersen Tax nel Regno Unito da parte di George, Paul e Julian costituisce un’importante pietra miliare per noi e spianerà la strada a un’ulteriore crescita nel Regno Unito”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo Studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 144 località attraverso una rete di Studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700