C3.ai annuncia la pubblicazione del nuovo libro a cura del proprio direttore generale Tom Siebel dedicato alla Digital Transformation

Siebel propone ai dirigenti d’alto livello un piano d’azione concreto per guidare la trasformazione digitale presso le loro rispettive organizzazioni

REDWOOD CITY, Calif.--()--C3.ai ha annunciato quest’oggi la pubblicazione da parte di RosettaBooks del nuovo libro a cura del proprio direttore generale Tom Siebel intitolato Digital Transformation: Survive and Thrive in an Era of Mass Extinction (Trasformazione digitale: sopravvivere e prosperare in un’era di estinzione di massa)con una prefazione a cura dell’ex Segretario di Stato statunitense Condoleezza Rice. Nel libro Siebel spiega la convergenza tra quattro vettori tecnologici del XXI secolo - cloud computing elastico, big data,intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) e internet degli oggetti (internet of things, IoT) - e illustra una roadmap che permette ai dirigenti d’alto livello di sfruttare tali tecnologie quale opportunità strategica per generare miliardi di dollari in valore, riduzione dei costi e benefici sociali.

La trasformazione digitale è una delle rivoluzioni più incisive che siano mai avvenute che si stima genererà più di 20 bilioni di dollari aggiuntivi a favore dell’economia globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fortier Public Relations
Lauren Kuhn, lauren@fortierpr.cm, 630.857.8207

Contacts

Fortier Public Relations
Lauren Kuhn, lauren@fortierpr.cm, 630.857.8207