Bacardi nomina Tony Latham vicepresidente esecutivo e amministratore finanziario

Tony Latham, neonominato Vicepresidente esecutivo e Amministratore finanziario di Bacardi (Foto: Business Wire)

HAMILTON, Bermuda--()--Bacardi Limited, il maggior produttore privato di liquori al mondo, ha annunciato in data odierna la nomina di Tony Latham alle cariche di vicepresidente esecutivo e amministratore finanziario. Latham, il quale è passato a Bacardi da Unilever, sovrintenderà alle attività finanziarie, comprese le attività di contabilità globale, fiscali e di tesoreria, nonché le attività nelle aeree gestione della crescita delle entrate, servizi commerciali globali e informatica. Egli entrerà inoltre a far parte del team dirigenziale globale della società lavorando alle dirette dipendenze di Mahesh Madhavan, direttore generale.

Nel corso della sua carriera presso Unilever, Latham, quarantasettenne, ha rivestito diverse cariche dirigenziali d’alto livello nel ramo finanze, la più recente delle quali era quella di vicepresidente esecutivo della divisione Finanze – Gestione delle prestazioni del gruppo con responsabilità di portata globale di gestione delle operazioni finanziarie per le tre divisioni di Unilever in otto regioni diverse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Carney
Bacardi Limited
acarney@bacardi.com
0031613237594

Contacts

Andrew Carney
Bacardi Limited
acarney@bacardi.com
0031613237594