I primi riconoscimenti sull’impatto sociale conferiti da IBC celebrano la diversità, la sostenibilità e la leadership etica nell’industria

LONDRA--()--Il senso di responsabilità sociale nell’industria è più forte che mai, i movimenti che sostengono la diversità e l’inclusività si rafforzano a un ritmo senza precedenti e sono in aumento le iniziative delle aziende volte ad avere un impatto positivo sul mondo. Per rispecchiare tutto questo e il proprio impegno a dare impulso al cambiamento nell’industria, per la prima volta IBC sta premiando la responsabilità sociale nel quadro del suo prestigioso programma di riconoscimenti con uno conferito separatamente – il Social Impact Award.

L’invito di quest’anno a presentare candidature ha ricevuto una straordinaria risposta e i progetti inviati degni di nota e in grado di lasciare un segno durevole sono stati così tanti da costringere i giudici a creare tre rose di candidati, per premiare iniziative focalizzate sulla diversità e inclusività, sulla minimizzazione dell’impatto ambientale e sulla migliore leadership etica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Amy Swallow, Bubble Agency
E: amys@bubbleagency.com
T: +44 7872 831167

Contacts

Amy Swallow, Bubble Agency
E: amys@bubbleagency.com
T: +44 7872 831167