Moody’s Analytics vince il premio Bank ALM System of the Year ai Risk Technology Awards

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, fornitore globale di financial intelligence, è stata premiata con il Bank ALM System of the Year ai 2019 Risk Technology Awards. È una delle sei categorie nelle quali è stata premiata, dalla finanza alla contabilità, dalla normativa al credito.

Ci siamo guadagnati questo premio grazie al nostro sistema ALM RiskConfidence™, che aiuta le banche a migliorare le loro prestazioni finanziarie con la gestione delle attività e delle passività a livello aziendale. Integrando l'analitica a livello aziendale, questa può essere utilizzata per una gamma di esigenze normative e commerciali, compresa la gestione del rischio del tasso di interesse, il pricing del trasferimento di fondi, la gestione della liquidità e i calcoli dell'impairment dell'IFRS 9.

“Il nostro obiettivo è fornire ai clienti un'immagine completa di come risolvere le loro sfide relative al rischio”, ha detto Yannick Fessler, Direttore Senior, Banking RegTech Product Management.

Justin Bursztein
Comunicazioni di Moody’s Analytics