Temenos riconosciuta come leader nel rapporto sul coinvolgimento nel banking digitale a cura di un importante analista

Stando al rapporto, ‘Temenos è una buona scelta per le banche che cercano capacità commerciali allo stato dell'arte, architettura proiettata al futuro e un fornitore pronto a collaborare alla progettazione’

GINEVRA--()--Forrester ha riconosciuto Temenos (SIX : TEMN), società di software bancario, come leader nel suo prestigioso rapporto di banking digitale, The Forrester Wave™: Digital Banking Engagement Platforms, Q3 2019 (Piattaforme di coinvolgimento di banking digitale). Temenos è stata menzionata per le sue “capacità disponibili chiaramente ampie a supporto del banking specifico del canale retail, business e aziendale”.

Jost Hoppermann, Vice Presidente e Analista principale di Forrester, ha scritto nel rapporto: “Temenos convince con ricche capacità e architettura per il banking [..]

Jessica Wolfe
Relazioni pubbliche globali di Temenos