Electroneum, con un'importante upgrade, trasforma ETN nella criptovaluta decentralizzata ed ecocompatibile più sicura al mondo e riduce del 75% il reward dei blocchi

Secondo il CEO Richard Ells, il rivoluzionario aggiornamento software sbloccherà un secondo semestre 2019 trasformazionale per Electroneum.

Con il lancio della sua Moderated Blockchain, un open ledger di nuovo tipo, Electroneum si affianca a colossi del calibro di IBM e Facebook.

La criptovaluta ETN di Electroneum diventa sempre più interessante per il mondo delle corporation e governativo e prepara la strada ai partenariati che aiuteranno a migliorare la vita di molti, promuovendo anche la sostenibilità.

LONDRA--()--Electroneum si è concentrata sul progresso e l'eccellenza nello spazio delle criptovalute, e non solo, grazie a sviluppi tecnologici rivoluzionari sin dal lancio della sua ICO, nel mese di settembre 2017, coronata da un ampio successo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Olivier Acuna
Responsabile PR

olivier.acuna@electroneum.com

Contacts

Olivier Acuna
Responsabile PR

olivier.acuna@electroneum.com