Vittorio Colao entra in General Atlantic come Special Advisor

LONDRA e NEW YORK--()--General Atlantic, importante società di equity dalla crescita globale, ha annunciato oggi che Vittorio Colao è entrato a far parte dell'azienda come Special Advisor. Colao, già Group Chief Executive della società internazionale di comunicazioni Vodafone Group Plc, fornirà consulenza a General Atlantic e alle società del suo portafoglio, mentre l'azienda continua ad applicare la sua strategia di crescita globale degli investimenti.

Negli oltre 20 anni passati nel Vodafone Group, 10 dei quali in qualità di Direttore generale del gruppo, Vittorio Colao ha ricoperto numerosi incarichi direttivi e guidato l'enorme crescita dell'azienda fino a diventare uno dei più grandi gruppi di telecomunicazioni al mondo.

Mary Armstrong / Emily Japlon
media@generalatlantic.com