Octapharma presenta nuovi dati sui benefici di Nuwiq® nei pazienti emofilici A al congresso 2019 dell'International Society on Thrombosis and Haemostasis (ISTH)

LACHEN, Svizzera--()--Octapharma ha oggi annunciato la presentazione di nuovi dati sui vantaggi di Nuwiq® nei pazienti emofilici A durante un simposio scientifico al 27° congresso dell'International Society on Thrombosis and Haemostasis (ISTH) di Melbourne, in Australia. Il simposio, dal titolo 'Conveniently Protecting What Matters: Nuwiq® (Simoctocog Alfa) in PUPs and Personalised Prophylaxis' (Proteggere efficacemente ciò che è importante: Nuwiq® (simoctocog alfa) nei PUP e profilassi personalizzata), si è concentrato su alcune delle principali esigenze cliniche dei pazienti affetti da emofilia A e includeva i dati finali dello studio NuProtect nei pazienti non trattati in precedenza (PUP), presentati in anteprima assoluta.

Octapharma AG
Unità aziendale internazionale - Ematologia