IKOULA CLOUD BACKUP, di Acronis: la nuova soluzione di backup flessibile e sicura

BOULOGNE-BILLANCOURT, Francia--()--Nell'era digitale e di fronte alle sfide dei nuovi cyber attacchi, la protezione dei dati diventa una necessità assoluta. La portata degli attacchi non risparmia né le aziende né i governi, come evidenziato dall'attacco ransomware che ha colpito la cittadina di Baltimore (USA). Per aiutare le organizzazioni a proteggere meglio se stesse contro la perdita o il furto dei dati, IKOULA - Cloud hosting specialist - ha sviluppato IKOULA CLOUD BACKUP, di Acronis, una soluzione di backup su cloud nuova, semplice, personalizzabile, flessibile e sicura in modalità "BaaS" (Backup as a Service) .

IKOULA CLOUD BACKUP, di Acronis è una soluzione di backup su cloud di facile utilizzo, affidabile, automatizzata e scalabile. Facile da utilizzare e senza la necessità di investimenti in hardware, può proteggere tutti i dati, le applicazioni e i file, le workstation, i dispositivi mobili e i server fisici o virtuali.

Prendendo in considerazione l'aspetto della sicurezza, tutti i dati trasferiti sono crittografati usando un algoritmo di crittografia AES-256, e il loro accesso è protetto da una chiave di crittografia unica senza la quale il recupero dei dati è impossibile. La soluzione comprende anche un software di protezione ransomware. Il backup su cloud offre un livello di ridondanza e di sicurezza più elevato; gli utenti possono così avere la certezza della disponibilità totale dei dati strategici nel caso di un disastro nel sito o in remoto.

Tra gli altri asset a disposizione, gli utenti hanno anche la possibilità di amministrare in via remota, attraverso una console web, tutti i terminali fisici e virtuali del loro ambiente. Possono definire i backup da effettuare, da un semplice documento a un server completo, automatizzare la frequenza e ripristinare tutti o parte dei dati dal cloud, in qualsiasi momento e da qualunque luogo.

Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.ikoula.it/it/acronis?utm_source=businesswire.com&utm_medium=text&utm_campaign=acroni

Per imparare a creare facilmente il vostro backup, potete vedere questo video: https://www.youtube.com/watch?v=4GVMADHw008&vl=zh-Hans

INFORMAZIONI SU IKOULA:

All’avanguardia nel settore del cloud in Francia sin dal 1998, IKOULA è proprietaria dei suoi data center in Francia (Reims e Laon) oltre che di due filiali in Spagna e nei Paesi Bassi. Poiché instaurare un rapporto più che personale con i clienti fa parte del suo DNA, IKOULA mette a loro disposizione dei team di esperti disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in grado di offrire consulenza e affiancarli nelle loro attività; questi team sono multilingue, per rispondere alle sfide di internazionalizzazione a cui devono far fronte tutti i clienti, presenti in oltre 60 Paesi di 4 continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO: +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

Agenzia:
Céline BERNARD: +33 06.10.78.41.73
Celinebernard_rp@outlook.com

Release Summary

To help organizations better protecting themselves against loss, theft of data and ransomware, IKOULA has just launched IKOULA Cloud Backup by acronis

Contacts

IKOULA:
Laurane VASSOR ARCARO: +33 01 84 01 02 69
lvassorarcaro@ikoula.com

Agenzia:
Céline BERNARD: +33 06.10.78.41.73
Celinebernard_rp@outlook.com