Mary Kay Inc. sponsorizza il 34°Gran convegno annuale della Società degli ex studenti di medicina d’America dell’Università delle Filippine

La sponsorizzazione è l’ultima di una serie di collaborazioni tra il marchio globale di prodotti di bellezza e le comunità scientifica e accademica

DALLAS--()--Mary Kay Inc., una prestigiosa società dedicata allo sviluppo di prodotti di bellezza innovativi, ha confermato il proprio impegno decennale nei confronti della scienza attraverso la sponsorizzazione del 34° Gran convegno annuale (Annual Grand Convention, AGC) della Società degli ex studenti di medicina d’America dell’Università delle Filippine (University of the Philippines Medical Alumni Society of America, UPMASA) tenuto a Dallas. La conferenza, svoltasi presso il Fairmont Hotel dal 2 al 6 luglio, ha riunito sotto lo stesso tetto più di 500 medici statunitensi e filippini per dibattere questioni spazianti dalla dermatologia all’ortopedia e la neurologia.

L’UPMASA è un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza sanitaria e sostiene l’educazione medica nelle Filippine. L’organizzazione conta 20 sedi distaccate e oltre 2.000 membri, costituiti da medici che esercitano la professione in ambito clinico, conducono attività di ricerca, lavorano nel ramo dell’educazione medica e partecipano a iniziative comunitarie perlopiù negli Stati Uniti e nelle Filippine.

“Siamo onorati di poter partecipare e sponsorizzare eventi come il convegno annuale dell’UPMASA che sono finalizzati a promuovere il progresso tecnologico e l’educazione in materia di salute e cura della pelle”, ha dichiarato la Dottoressa Lucy Gildea, direttore scientifico presso Mary Kay. “Siamo molto compiaciuti del fatto che la nostra sponsorizzazione sosterrà anche le iniziative umanitarie della sede distaccata del Texas dell’UPMASA a favore del Centro per la tutela dei minori (Children’s Advocacy Center) nella Contea di Johnson, e del Centro per la gioventù (Boys and Girls Club) di Dallas”.

L’UPMASA sostiene le opere filantropiche della Facoltà di medicina dell’Università delle Filippine (University of the Philippines College of Medicine, UPCM) e dell’Ospedale generale delle Filippine (Philippine General Hospital, PGH). L’organizzazione contribuisce al Progetto Cesium dell’istituto oncologico denominato PGH Cancer Institute procurando le forniture mediche necessarie per il trattamento di pazienti oncologici indigenti.

Al Gran convegno Mary Kay ha inoltre allestito una mostra dedicata alla sua linea di prodotti TimeWise® Miracle Set 3D® per gettar luce sulla scienza che si cela dietro i suoi prodotti di bellezza.

“La generosa sponsorizzazione di Mary Kay permette all’UPMASA di continuare a promuovere l’educazione in materia di sanità e medicina sia nelle Filippine che nel Nord America”, ha affermato il Dottor Ponciano Cruz, presidente dell’AGC dell’UPMASA. “Ci aiuta inoltre a continuare a intraprendere iniziative filantropiche come l’elargizione di sovvenzioni a favore di facoltà e di borse di studio a favore di studenti, nonché la fornitura di infrastrutture fisiche e apparecchiature attraverso l’Ospedale generale delle Filippine”.

Informazioni su Mary Kay

Mary Kay Ash, annoverata tra quanti hanno infranto le barriere alle pari opportunità, ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza più di 55 anni fa con tre obiettivi: offrire opportunità gratificanti alle donne, realizzare prodotti irresistibili e rendere il mondo un posto migliore. Quel sogno si è trasformato in una società da svariati miliardi di dollari con una forza lavoro che conta milioni di collaboratori autonomi in quasi 40 Paesi. Mary Kay è dedita alla ricerca scientifica che promuove la bellezza e alla realizzazione di prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati e integratori alimentari all’avanguardia. Attraverso la Mary Kay Foundation℠, la società ha elargito più di 78 milioni di dollari a favore della ricerca sul cancro e di rifugi per vittime di violenza domestica. La visione originaria di Mary Kay Ash continua a brillare, un rossetto alla volta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com

Release Summary

Mary Kay Inc. continues its commitment to science through its sponsorship of the University of the Philippines Medical Alumni Society of America.

Contacts

Mary Kay Inc. - Comunicazioni aziendali
marykay.com/newsroom
972.687.5332 o media@mkcorp.com