Khalid Al Qasimi, un’icona della moda che incarna una convergenza di civiltà

Una storia stimolante e commovente si rispecchia nei suoi design unici

“Qasimi”, una marca globale che fornisce una riflessione critica sulle questioni sociali e politiche affrontate dall’umanità.

Late Sheikh Khalid bin Sultan bin Mohamed Al Qasimi (Photo: AETOSWire)

SHARJAH, Emirati Arabi Uniti--()--Il mondo della moda è in lutto in seguito alla morte dello Sceicco Khalid bin Sultan bin Mohamed Al Qasimi, figlio di Sua Altezza lo Sceicco Dott. Sultan bin Mohamed Al Qasimi, Membro del Consiglio Supremo e Sovrano di Sharjah e stilista di talento. L’annuncio ha suscitato una marea di post nei social media che onorano il designer all’avanguardia e il suo lascito alla moda.

L’obiettivo dello sceicco Khalid è sempre stato quello di creare “moda con un messaggio”. Una volta disse: “Venendo dal Medio Oriente, ho il dovere di discutere di politica”. La moda è il mio tipo di materiale con cui lavorare ed esprimerla".

Ispirato dalla sua eredità culturale araba e dai valori degli Emirati, il defunto Sceicco Khalid ha incanalato la sua ispirazione in design bellissimi e innovativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sharjah Govt Media Bureau
Hussain Almulla, Direttore Relazioni con i media, +971563980067
Hussain.AlMulla@SGMB.ae

Release Summary

Khalid Al Qasimi, a fashion icon that epitomises a convergence of civilisations An inspiring and heartwarming story reflected in his unique designs

Contacts

Sharjah Govt Media Bureau
Hussain Almulla, Direttore Relazioni con i media, +971563980067
Hussain.AlMulla@SGMB.ae