Dal partenariato COBO Technologies-SCIEX vantaggi per la ricerca basata sul sistema CRISPR

Un accordo di co-marketing siglato dalle due aziende porterà alla commercializzazione di PIPPR®, una piattaforma unica di analisi dell'espressione proteica sviluppata per le applicazioni CRISPR (Clustered Regularly Interspaced Short Palindromic Repeat) e basata su SWATH® Acquisition. PIPPR è stata creata espressamente e in esclusiva per aiutare i ricercatori che utilizzano il sistema CRISPR.

COPENAGHEN, Danimarca--()--COBO Technologies, azienda specializzata in servizi di controllo qualità e in prodotti per l'editing del genoma, ha oggi annunciato una collaborazione con SCIEX, leader globale nelle tecnologie di analisi per le scienze della vita, mirata allo sviluppo di PIPPR, un'esclusiva piattaforma di analisi dell'espressione proteica. Cobo Technologies, che ha sede a Copenaghen, in Danimarca, è specializzata in prodotti e servizi per il controllo qualità dell'editing del genoma di cellule e animali basato sul sistema CRISPR.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jens-Ole Bock
jbock@cobotechnologies.com

Contacts

Jens-Ole Bock
jbock@cobotechnologies.com