Prima i consumatori: una nuova era nei media all'IBC2019

LONDRA--()--IBC2019 è entusiasta di presentare tracce di conferenze nuovissime, stimolanti, entusiasmanti e rivoluzionarie e discussioni incentrate sugli argomenti tecnologici del momento che animeranno l'evento più influente nel settore dei media, della tecnologia e dell'intrattenimento. Le date del congresso e della fiera sono state fissate, e tutti i partecipanti troveranno ispirazione nel congresso di importanza mondiale di IBC, che quest'anno ha per tema Consumers First: A New Era in Media.

Il Content Steering Group (CSG) di IBC, il gruppo direttivo dei contenuti di IBC che comprende esperti e leader del pensiero provenienti da vari settori dell'industria, è il motore alla base del congresso di quest'anno, che prevede un programma imperdibile per l'evento, incentrato sulle opportunità e le sfide attuali più importanti del settore.

Per maggiori informazioni contattare:
Amy Swallow, Bubble Agency
E: amys@bubbleagency.com
T: +44 0203 137 1051

Per maggiori informazioni contattare:
Amy Swallow, Bubble Agency
E: amys@bubbleagency.com