Moorgate Benchmarks ottiene dalla FCA l'autorizzazione a operare come amministratore di benchmark nel quadro del regolamento BMR

LONDRA--()--Moorgate Benchmarks ("Moorgate"), fornitore indipendente di servizi per l'industria degli indici di riferimento, ha oggi annunciato di aver ricevuto l'autorizzazione da parte della Financial Conduct Authority ("FCA") ad agire in qualità di amministratore di benchmark nel quadro del Regolamento benchmark europeo (BMR). Lo status di Moorgate riconosciuto nell'ambito del BMR riflette sia gli standard elevati della società nell'amministrazione degli indici di riferimento, sia la qualità, l'affidabilità e l'integrità dei suoi servizi dedicati al settore.

I benchmark sono una parte vitale dell'ecosistema degli investimenti: consentono di valutare in modo indipendente le performance dei gestori e fanno da base alla creazione di prodotti commerciabili che permettono di accedere a un'ampia varietà di opportunità, tematiche e strategie di investimento diversificate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tobias Sproehnle
Moorgate Benchmarks
tobias.sproehnle@moorgatebenchmarks.com
+44 207 867 3915

Contacts

Tobias Sproehnle
Moorgate Benchmarks
tobias.sproehnle@moorgatebenchmarks.com
+44 207 867 3915