L’ACAMS e il MIM creano una collaborazione per la formazione certificata in materia di prevenzione del riciclaggio di denaro

Le organizzazioni uniscono le forze per cambiare le regole del gioco per quanto concerne la prevenzione del riciclaggio di denaro e dei reati finanziari a Malta

VALLETTA, Malta--()--L’Associazione di specialisti certificati nella prevenzione del riciclaggio di denaro (Certified Anti-Money Laundering Specialists, ACAMS) ha stretto una collaborazione con l’Istituto di amministrazione di Malta (Malta Institute of Management, MIM) per l’offerta della certificazione di Specialista certificato in prevenzione del riciclaggio di denaro (Certified Anti-Money Laundering Specialist, CAMS) a Malta. Il programma di formazione è stato avviato nel giugno del 2019 e la collaborazione in oggetto permetterà ai professionisti esperti in prevenzione dei reati finanziari di Malta – Paese membro della Zona euro - di creare e promuovere una cultura fondata sulla conformità.

“È essenziale che Malta investa, come giurisdizione, nel miglioramento delle competenze tecniche nell’area della conformità alle norme contro i reati finanziari”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Lashvinder Kaur
+44.7388.294.478
LKaur@acams.org

Contacts

Contatto per i media:
Lashvinder Kaur
+44.7388.294.478
LKaur@acams.org