Tradeweb lancia lo stream dei prezzi e il tool di messaggistica iDeal per gli investitori nel mercato 'bond connect'

LONDRA--()--Tradeweb Markets Inc. (Nasdaq: TW), operatore globale leader nei marketplace elettronici nei mercati dei tassi, creditizio, azionario e monetario, ha lanciato una serie di nuove caratteristiche per l'ulteriore ottimizzazione dell'accesso al mercato obbligazionario interbancario cinese (CIBM) da parte degli investitori. Il debutto su Tradeweb della funzionalità per lo stream dei prezzi a livello di dealer e di iDeal, lo strumento di messaggistica sviluppato dal China Foreign Exchange Trade System (CFETS), è stato annunciato in data odierna nel corso del Bond Connect Anniversary Summit di Hong Kong.

"Oltre all'allocazione pre-negoziazione, i clienti che operano nel settore dei bond cinesi su Tradeweb usufruiscono di miglioramenti a livello di determinazione dei prezzi, di accesso alla liquidità e di efficienza operativa grazie ai flussi di lavoro elettronici end to end", ha dichiarato Lee Olesky, CEO di Tradeweb Markets.

Susan Bennett
Susan.Bennett@tradeweb.com