BIOCORP avvia negoziati esclusivi con SANOFI per l'utilizzo del dispositivo connesso MallyaTM in combinazione con la piattaforma integrata di Sanofi per il trattamento del diabete

• BIOCORP riceverà un pagamento iniziale di 4 milioni di euro

ISSOIRE, Francia--()--BIOCORP (FR0012788065 - ALCOR / società idonea al piano PEA PME) (Paris:ALCOR), società francese specializzata nello sviluppo e produzione di dispositivi medicali e di sistemi intelligenti per la somministrazione dei farmaci, annuncia l'avvio di un negoziato esclusivo con SANOFI, leader mondiale dell'industria farmaceutica, mirato alla combinazione del dispositivo connesso Mallya di BIOCORP con la piattaforma integrata di SANOFI per il trattamento del diabete.

Mallya è un cappuccio intelligente dotato di sensore, da applicare alle classiche penne da somministrazione, per la registrazione e la trasmissione in via automatica di informazioni sulle dosi tramite un'app mobile dedicata.

BIOCORP
Jacques Gardette