AQM si unisce a Eurofins | Un trampolino di lancio nel settore dell’assicurazione qualità dei prodotti consumer

Eurofins acquires AQM expanding its excellence in inspection and audits, Corporate Social Responsibility and brand protection (Photo: Business Wire)

BRUXELLES--()--Eurofins Consumer Products Testing (CPT) è lieta di annunciare l’acquisizione di AQM. Si tratta di un’operazione che fornisce una gamma completa e importante di servizi di verifica in fabbrica e di ispezione dei prodotti nella regione EMEA in Asia, contribuendo in misura notevole ai piani di crescita continua di Eurofins e all’espansione in nuovi campi e mercati adiacenti.

<<In seguito a questa operazione, Eurofins rafforza la sua posizione di prestigio nel settore dei test, ispezioni e certificazioni (TIC) a livello internazionale, offrendo ora il portafoglio di servizi più ampio, che copre la supply chain globale di imprese di vendita al dettaglio, aziende titolari di marchi e produttori in tutti i continenti e in una vasta gamma di industrie per prodotti consumer>> spiega Stéphane Barrau, VP Eurofins Consumer Product Testing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ludovic Coppin
E-mail: ludovic.coppin@aqm-hk.com

E-mail: international@eurofins.com

Contacts

Ludovic Coppin
E-mail: ludovic.coppin@aqm-hk.com

E-mail: international@eurofins.com