NetMedia Group annuncia il lancio della sua offerta Data IT B2B in collaborazione con Weborama

PARIGI--()--Dopo il successo riscosso con la sua offerta rivolta a un target appartenente a profili aziendali dei responsabili delle decisioni e dei quadri, NetMedia Group, gruppo leader in Europa nel campo dei media 2B2, continua a innovare e lancia la sua nuova offerta data driven destinata agli operatori IT e innovazione per le imprese.

Un'offerta Data B2B più ampia e più performante

Attraverso i suoi portali di informazione IT d'avanguardia (Silicon.fr e ITespresso.fr) e le sue tematiche IT specializzate nelle grandi sfide della Tecnologia e dell'Innovazione per le imprese (Intelligenza artificiale, cibersicurezza, cloud, blockchain o perfino Internet delle cose), gli inserzionisti ormai possono raggiungere profili di interlocutori IT di ogni tipo e a responsabili delle decisioni relative alle apparecchiature IT, sia nelle micro/piccole/medie imprese, sia nei grandi gruppi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: 
Matthieu Leborgne – Régie Digitale –  mleborgne@netmedia.group

Contacts

Media: 
Matthieu Leborgne – Régie Digitale –  mleborgne@netmedia.group