HCL Technologies annuncia il perfezionamento dell’acquisizione di prodotti scelti IBM

La società lancia l’unità commerciale HCL Software a cui verrà affidata la gestione del portafoglio di software aziendali

NEW YORK e NOIDA, India--()--HCL Technologies (HCL), una prestigiosa azienda tecnologica di portata globale, ha confermato oggi il perfezionamento ufficiale, avvenuto verso la fine di giugno 2019, dell’acquisizione preannunciata di prodotti scelti IBM associati a soluzioni per la sicurezza, il marketing, il commercio e digitali. Ai sensi del contratto perfezionato, HCL assumerà la piena titolarità delle attività di ricerca e sviluppo, vendita, marketing, distribuzione e assistenza per AppScan, BigFix, Commerce, Connections, Digital Experience (Portal e Content Manager), Notes Domino e Unica.

HCL istituirà inoltre in via ufficiale HCL Software, una nuova divisione che gestirà questo segmento di prodotti software aziendali e si adopererà a soddisfare le esigenze dei clienti.

HCL Technologies

Anne Coyle, Stati Uniti
Anne.coyle@hcl.com

Elka Ghudial, Europa