Tradeshift dota i team aziendali della facoltà di effettuazione di pagamenti con Tradeshift Go 2.0

Più del 40% dei clienti di Tradeshift usa al momento Go 2.0 che permette loro di mettere carte commerciali a disposizione dei dipendenti presso l’intera organizzazione

The Dashboard in Tradeshift Go allows budget owners to track team activity and spend against budgets in real time and to drill down into all spending. (Graphic: Business Wire)

SAN FRANCISCO--()--Tradeshift, leader quanto a mercati e pagamenti per catene di approvvigionamento, ha annunciato oggi una nuova versione per team di Tradeshift Go, una soluzione per pagamenti che accresce la visibilità delle spese dei dipendenti. I responsabili aziendali possono ora dotare tutti i membri dei loro team della facoltà di effettuazione di pagamenti a mezzo carta di credito virtuale su richiesta.

Le spese marginali, acquisti di importo relativamente modico effettuati dai dipendenti, costituiscono un problema per le aziende per due motivi: innanzitutto, tali acquisti generano spese amministrative e ritardi laddove richiedono un ordine di acquisto e una fattura che devono essere rilasciati per ogni singolo acquisto anche d’importo minimo, ove ciò non rientra nel processo di approvvigionamento standard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dave Pedersen
Dave.Pedersen@tradeshift.com

Contacts

Dave Pedersen
Dave.Pedersen@tradeshift.com