Tez Financial Services e Green Girls Organization incoronate vincitrici della Visa Everywhere Initiative: Women’s Global Edition dopo una selezione su scala globale

Due importanti imprenditrici distintesi nell’ambito della tecnofinanza e dell’impatto sociale hanno ottenuto 100.000 dollari (USD) ciascuna e l’accesso alla rete Visa per far crescere le proprie aziende.

Download

Loading media player...

SAN FRANCISCO--()--Visa (NYSE:V) ha recentemente organizzato la Visa Everywhere Initiative (VEI): Women’s Global Edition (Edizione globale femminile), sottolineando il fatto che, per la prima volta, il programma si è focalizzato su organizzazioni di tutto il mondo tra i cui fondatori figura almeno una donna, che stanno cambiando il mondo risolvendo problemi sociali e commerciali.

Questo nuovo concorso globale ha voluto celebrare i leader di milioni di donne sottorappresentate che si distinguono per il proprio impatto commerciale e sociale, affidando loro il compito di risolvere una sfida di natura tecnofinanziaria e, per la prima volta, di forte impatto sociale, premiata con una vincita da 100.000 dollari per obiettivo oltre che con una sessione di mentoring, l’accesso a programmi e prodotti Visa, e la valorizzazione dei principali partecipanti all’interno dell’ecosistema commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Marni Goldberg
202-313-1253

Contacts

Marni Goldberg
202-313-1253