CoinDeal celebra il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione con il Wolverhampton Wanderers insieme al lancio di un token gratuito e innovativo

  • CoinDeal, scambio di criptovalute globali, continuerà a essere lo sponsor ufficiale delle maniche del Wolverhampton Wanderers per la stagione 2019/20 della Premier League inglese
  • Il nuovo ed entusiasmante token di CoinDeal, CDL, offre una gamma di benefici ed è disponibile gratuitamente per 450.000 utenti
  • La rapida crescita di CoinDeal si allargherà a oltre 40 stati dell'America entro il 2020

WOLVERHAMPTON, Inghilterra--()--La piattaforma di scambio della criptovaluta mondiale, CoinDeal, ha confermato l'allungamento del suo accordo di sponsorizzazione del Wolverhampton Wanderers per un altro anno e, per festeggiare, ha lanciato un nuovo token innovativo, il CDL, mentre la società si allarga agli USA.

La sponsorizzazione delle maniche di CoinDeal per il club della Premier League inglese implica che il suo logo continuerà ad apparire sulla prima maglia di gioco del team.

L'accordo originale, la prima sponsorizzazione al mondo di una squadra di calcio da parte di una piattaforma di scambio di criptovalute, coincide che l'eccezionale settimo posto degli Wolves alla fine della Premier League inglese che ha assicurato alla squadra di calcio la partecipazione alla lega europea per la prima volta da quasi 40 anni.

Il nuovo token di CoinDeal, CDL, è ora disponibile su www.coindeal.com ed è completamente gratis per 320.000 degli attuali utenti e per 130.000 dei nuovi utenti CoinDeal. Il token CDL fornisce una liquidità più elevata internamente allo scambio CoinDeal e ulteriori abbinamenti con le criptovalute e le monete fiat.

Continua l'ampia gamma di benefici, con costi più bassi per le contrattazioni, caratteristiche di trading avanzate, supporto prioritario agli utenti Fast Pass e un sistema di staking multi-livello che può portare alla rimozione di tutte le commissioni.

L'estensione dell'accordo di sponsorizzazione con i Wolves e il lancio del token CDL segue una crescita rapida per CoinDeal durante gli ultimi 12 mesi. CoinDeal si è assicurata oltre 320.000 utenti, ha raggiunto un record per il volume delle contrattazioni in un periodo di 24 ore di oltre 32 milioni di dollari nella prima parte di questo anno* ed è stata quotata in The Tie (www.thetie.io) come lo scambio di criptovalute con il quarto maggiore volume previsto nel 2019**.

L'entrata di CoinDeal nel mercato statunitense è stata progettata per aumentare questo slancio, aumentare i livelli di crescita e cementare la posizione di CoinDeal come scambio di punta a livello mondiale per le criptovalute. CoinDeal sarò inizialmente disponibile in 14 stati*** e arriverà a superare la quota di 40 stati con un abbinamento con il dollaro statunitense entro il 2020. La piattaforma CoinDeal permette attualmente agli utenti degli stati selezionati di registrarsi e ricevere dei token CDL gratuitamente.

Kajetan Maćkowiak, co-fondatore di CoinDeal ha commentato: “Siamo lieti di rinnovare il contratto di sponsorizzazione con il Wolverhampton Wanderers in seguito al successo del nostro primo anno come sponsor ufficiale e continueremo a lavorare a stretto contatto on questo club per comunicare il messaggio di CoinDeal al pubblico di tutto il mondo. Auguriamo buona fortuna a questa squadra per un'altra stagione piena di successi nella Premier League e in tutta la loro stagione del campionato in Europa.

“Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto che CoinDeal è cresciuta rapidamente e siamo lieti di annunciare che ora abbiamo oltre 320.000 utenti in tutto il mondo. Mentre il marchio CoinDeal diventa sempre più forte, Siamo entusiasti dell'opportunità di crescita offerta dall'entrata nel mercato statunitense.

“Il lancio del token CDL è progettato per accelerare questa crescita ed è una fantastica opportunità per i nuovi utenti, che possono iniziare a contrattare gratuitamente, e per tutti gli utenti CoinDeal che possono trarre vantaggio da una gamma di altri benefici con un trading di punta e di livello mondiale per le criptovalute”.

Oltre all'espansione nel mercato statunitense, CoinDeal ha ottenuto l'appartenenza come membro dell'Associazione VQF (Financial Services Standards Association). La licenza VQF non solo conferma la credibilità finanziaria di CoinDeal, ma permette anche di iniziare le attività in Svizzera con il CoinDeal svizzero.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare www.coindeal.com

Video

Note per i redattori:

*Record di contrattazione giornaliero per CoinDeal: 32.675.859 USD il 15/05/19
**The Tie – Primi 100 cambi di criptovalute in base al volume previsto
***I primi stati negli Stati Uniti comprendo Indiana, Idaho, Kansas, Montana, New Hampshire, New Jersey, Pennsylvania, Tennessee, Texas, Virginia e Wisconsin.

Token CDL

I token CDL sono stati creati utilizzando i blockchain EOS e offriranno tempi di transazione veloci e canoni per l’utilizzo della rete significativamente ridotti in confronto alla gran parte dei token ERC20.

La fornitura totale di token CDL è di 50.000.000 e dopo il completamento del prezzo speciale, CoinDeal lancerà una gamma di abbinamenti con monete cripto e fiat.

CoinDeal

CoinDeal offre accesso a oltre 55 cripto-mercati che comprendono le criptovalute più popolari come Ethereum, Bitcoin o Litecoin. CoinDeal offre accesso anche a molte valute FIAT fra cui Euro (EUR), Dollaro (USD), Sterlina britannica (GBP), Zloty polacco (PLN), Rublo russo (RUB) e Won sudcoreano (KRW).

CoinDeal si differenzia da altre società dato che permette ai suoi utenti di scegliere nuove criptvalute votando, in modo che tutti possono partecipare alla crescita della piattaforma di trading.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Katarzyna Pergoł
media@coindeal.com

Contacts

Katarzyna Pergoł
media@coindeal.com