Si accettano ora candidature per il concorso Startup World Cup del 2020

Il concorso globale per la delineazione di piani aziendali di Pegasus Tech Ventures, con in palio un investimento di 1 milione di dollari, sta cercando imprese in fase di avviamento eccezionali, partner regionali e sponsor aziendali

SAN JOSE, California--()--Startup World Cup, un concorso globale per la creazione di pitch con in palio un investimento di 1 milione di dollari, è tornato per un'altra edizione elettrizzante; è iniziata la ricerca del campione globale tra le migliori startup di tutto il mondo. Oltre all'identificazione di imprese in fase di avviamento straordinarie, la missione di Startup World Cup consiste anche nel promuovere lo sviluppo e la crescita di ecosistemi per l'innovazione in diverse regioni del mondo e connetterli a una rete globale per l'innovazione.

Migliaia di startup di tutto il mondo hanno presentato domanda per partecipare al concorso del 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Startup World Cup e Pegasus Tech Ventures
Shirley Li
swc@pegasusventures.com

Release Summary

Startup World Cup 2020 Applications are Open

Contacts

Startup World Cup e Pegasus Tech Ventures
Shirley Li
swc@pegasusventures.com