BioCell Technology annuncia una presentazione poster sulla sua sperimentazione clinica sugli effetti di BioCell Collagen® sull'invecchiamento della pelle all'evento Nutrition 2019 dell'ASN

L'assunzione dell'integratore alimentare BioCell Collagen® ha determinato una riduzione significativa delle linee e rughe del viso e del contorno occhi, un miglioramento dell'elasticità della pelle e del contenuto cutaneo di collagene e una riduzione della secchezza della pelle rispetto al placebo.

IRVINE, California--()--BioCell Technology, LLC, un fornitore di ingredienti alimentari di marca, ha annunciato oggi la presentazione di uno studio intitolato Gli effetti sull'invecchiamento della pelle associati all'uso di BioCell Collagen® in soggetti adulti sani di sesso femminile: una sperimentazione clinica randomizzata, in doppio cieco, controllata con placebo. I risultati sono stati presentati in una sessione poster all'evento Nutrition 2019 della Società americana per la nutrizione (American Society for Nutrition, ASN) il 9 giugno 2019 e sono rinvenibili all'indirizzo http://bit.ly/2WzhODi.

Suhail Ishaq
Presidente di BioCell Technology, LLC