PHC Holdings perfeziona l'acquisizione della divisione di patologia anatomica di Thermo Fisher Scientific

TOKYO--()--PHC Holdings Corporation (sede generale: Tokyo, Giappone, nel seguito denominata PHCHD) ha annunciato oggi il perfezionamento dell'acquisizione della divisione di patologia anatomica di Thermo Fisher Scientific Inc. (NYSE: TMO, nel seguito denominata Thermo Fisher) al prezzo approssimativo di 1,14 miliardi di dollari.

La divisione acquisita di patologia anatomica opererà quale nuova impresa autonoma denominata Epredia che continuerà a fungere da fornitore leader a livello globale di soluzioni complete per il ramo della patologia anatomica, compresi vetrini da microscopio, strumenti e beni di consumo.

PHCHD è una società di portata globale operante nel settore sanitario che offre prodotti e servizi a valore aggiunto per la cura del diabete, a scopo diagnostico e per i rami delle scienze naturali e dell'informatica sanitaria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Masayo Okada
Comunicazioni aziendali
PHC Holdings Corporation
+81-3-6778-5311

Contacts

Contatto per i media:
Masayo Okada
Comunicazioni aziendali
PHC Holdings Corporation
+81-3-6778-5311