Un nuovo amministratore delegato per FSP Finnish Steel Painting Ltd

Jarno Huttunen sarà il nuovo AD di FSP Finnish Steel Painting Ltd a partire dal 1º luglio 2019, mentre Pentti Virtanen assumerà la carica di vicepresidente del CdA.

In today’s meeting, the Board of FSP appointed Jarno Huttunen as company CEO as of July 1st, 2019. Photo: FSP

HELSINKI--()--Pentti Virtanen, Amministratore delegato di FSP Finnish Steel Painting Ltd, ha presentato al Consiglio di amministrazione le dimissioni dalla carica attuale. Nel corso della riunione di oggi, il CdA ha nominato Jarno Huttunen amministratore delegato dell'azienda a partire dal 1º luglio 2019.

Pentti Virtanen continuerà a operare in FSP Finnish Steel Painting Ltd in qualità di vicepresidente del CdA.

Il Dr. Stig Gustavson, Presidente del CdA, ha così commentato: "Sapevo già da qualche tempo che Pentti Virtanen era intenzionato a rassegnare le dimissioni".

Jarno Huttunen, Amministratore delegato
Cell.: +358 50 400 2082