Duravant acquisisce Motion06

Duravant, leader quanto ad apparecchiature ingegnerizzate, espande il proprio portafoglio globale di soluzioni con l’acquisizione di Motion06, produttore austriaco di moduli per nastri trasportatori specialistici

DOWNERS GROVE, Illinois--()--Duravant LLC (“Duravant”), fornitore di portata globale di apparecchiature ingegnerizzate e soluzioni per l’automazione per i settori della lavorazione degli alimenti, degli imballaggi e della manipolazione di materiali, ha annunciato il perfezionamento dell’acquisizione di Motion06 Gmbh (“Motion06”), prestigioso produttore di macchine e componenti per nastri trasportatori. Il contratto di acquisizione era stato annunciato il 15 maggio e oggi Duravant ha perfezionato l’acquisizione.

Motion06, la cui sede generale è ubicata a Lengau, Austria, è specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di tecnologie per nastri trasportatori ad elevate prestazioni, in particolare un convogliatore a nastro curvo per il commercio elettronico, centri di smistamento pacchi, nastri trasportatori per bagagli presso aeroporti e altre applicazioni industriali. I moduli e i componenti per nastri trasportatori dell’azienda, fondata nel 2006, sono stati implementati in più di 65 aeroporti a livello mondiale e le sue soluzioni per nastri trasportatori sono state fornite a giganti dei settori dell’e-commerce, dello smistamento pacchi e della distribuzione in tutto il mondo.

Con sedi e joint-venture in Austria, a Singapore e in Cina, Motion06 andrà ad espandere la presenza di Duravant in Europa e in Asia.

Mike Kachmer, Presidente e Direttore generale di Duravant, ha dichiarato: “Il team di Duravant è orgoglioso di porgere il benvenuto a Motion06 in seno alla nostra famiglia di imprese operative. Considerando il nostro attuale portafoglio, le sinergie con Motion06 sono molteplici. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alle opportunità di crescita generate da questo nuovo rapporto”.

La transazione in oggetto unisce due fornitori leader di apparecchiature ingegnerizzate di portata globale con prodotti, applicazioni e soluzioni complementari per la connettività. Le competenze combinate delle due aziende nell’automazione e il loro impegno verso l’innovazione, unite alla loro duratura collaborazione settoriale, espanderà la rispettiva capacità di offrire soluzioni per la manipolazione di materiali che garantiscono una maggiore produttività, efficienza e redditività per clienti in tutto il mondo.

Informazioni su Duravant

Duravant, la cui sede generale si trova a Downers Grove, Illinois, è una società di portata globale specializzata in apparecchiature ingegnerizzate e soluzioni per l’automazione che possiede stabilimenti di produzione e centri vendite e servizi nel Nord America, in Europa e in Asia. Attraverso il suo portafoglio di società operative, Duravant fornisce soluzioni per processi end-to-end affidabili a clienti e partner grazie a competenza in materia di progettazione e integrazione e ad eccellenza operativa e nella gestione di progetti. Forte di reti di vendita, distribuzione e servizi in tutto il mondo, essa fornisce assistenza post-vendita immediata e per l’intera vita utile del prodotto in tutti i mercati in cui opera nei settori della lavorazione degli alimenti, degli imballaggi e della manipolazione di materiali. Le marche di Duravant, leader nei rispettivi settori, sono sinonimo di innovazione, robustezza e affidabilità. Per ulteriori informazioni visitare www.duravant.com.

Informazioni su Motion06

Motion06, la cui sede generale è ubicata a Lengau, Austria, è un prestigioso produttore di moduli per nastri trasportatori e macchinari per la manipolazione di materiali per i segmenti del commercio elettronico e aeroportuale i cui prodotti sono stati implementati in più di 65 aeroporti a livello globale. Con una presenza nel settore a livello mondiale e una clientela attiva in più di 42 Paesi diversi, Motion06 fornisce le proprie soluzioni a integratori di sistemi in tutto il mondo. I clienti si affidano alle soluzioni personalizzate immancabilmente redditizie di Motion06 a cui si abbinano consulenza e assistenza esperte per l’intero ciclo di vita dei progetti, il che si traduce in rapporti di collaborazione duraturi e ottimizzazione della produttività. Per ulteriori informazioni visitare www.motion06.at.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Eleni Yianas
Duravant
Vicepresidente, Marketing
630.635.3914
eleni.yianas@duravant.com
www.duravant.com

Contacts

Eleni Yianas
Duravant
Vicepresidente, Marketing
630.635.3914
eleni.yianas@duravant.com
www.duravant.com