La società giapponese ActPro, la migliore azienda al mondo di macchine cambiavalute automatiche, inizierà a offrire seriamente franchising su scala mondiale

SMART EXCHANGE (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--ActPro Co., Ltd. ha avviato una campagna globale di reclutamento di concessionari per “SMART EXCHANGE”, una macchina cambiavalute automatica per 12 diverse valute.

“SMART EXCHANGE” viene prodotta in Giappone utilizzando la migliore tecnologia al mondo. Le macchine sono state sottoposte a ripetuti test di movimento da parte di esperti ingegneri giapponesi.

L’operazione di maggiore rilievo “Distinzione di banconote contraffatte” (Counterfeit Bill Discrimination), che costituisce una grande perdita di opportunità, può essere gestita automaticamente presso lo sportello cambiavalute, attivando le opzioni di “Automazione delle operazioni di sportello” (Automation of shop operation) e “Attività a lungo termine” (Long-time business) senza operatore.

La compattezza delle macchine consente inoltre di “ridurre significativamente i TEMPI DI CONSEGNA” dal momento della selezione della sede di uno sportello cambiavalute all’apertura dello sportello stesso, nonché di aprire uno sportello cambiavalute con la minima spesa possibile.

L’operatore potrà controllare tutte le macchine per modificare i tassi di cambio, verificare saldi e informazioni di vendita e bloccare in tempo reale dall’ufficio le macchine in caso di emergenza attraverso tecnologie Internet protette.

Il know-how delle macchine “SMART EXCHANGE” e la relativa gestione sono ai massimi livelli mondiali.

Deek Suzuki
Divisione sviluppo partner internazionali