Il nome Andersen viene introdotto in Kuwait

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato quest’oggi che uno dei più prestigiosi studi contabili del Kuwait adotterà il nome Andersen in questo Paese espandendo ulteriormente la presenza di Andersen Global nel Medio Oriente. Causeway Company For Financial Management Consulting W.L.L. in Kuwait diverrà ora Andersen Tax in Kuwait.

Lo studio è entrato a far parte di Andersen Global quale impresa collaborante l’anno scorso e diverrà ora un membro a pieno titolo dell’associazione internazionale. Andersen Tax in Kuwait continuerà a fornire servizi contabili e di segreteria aziendale a privati e società in un’ampia gamma di settori.

“Condividiamo lo stesso impegno rispetto al soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti e da quando siamo divenuti un’impresa collaborante siamo divenuti consapevoli di come i professionisti delle imprese affiliate e collaboranti di Andersen Global stiano crescendo insieme come membri della stessa organizzazione. Siamo coscienti dell’impatto esercitato dalla collaborazione con persone in diverse regioni del mondo che condividono la nostra stessa mentalità e il nostro stesso impegno di offerta di un servizio impeccabile a livello globale”, ha dichiarato l’amministratore delegato di Andersen Tax in Kuwait.

“Il Kuwait è un mercato importante per i nostri clienti alla luce della continua espansione della regione del Medio Oriente in generale, della sua economia e delle normative fiscali”, ha affermato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e direttore generale di Andersen Tax LLC. “Vedranno il nome Andersen in Kuwait e sapranno che è sinonimo di trasparenza, buona amministrazione e integrità”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 144 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.

Megan Tsuei
Andersen Tax