GSMA annuncia i vincitori dell'evento Asia Mobile Awards 2019

SHANGHAI--()--Il GSMA ha annunciato i vincitori dell'evento Asia Mobile Awards (AMO Awards) 2019, che sono stati annunciati durante l'evento di networking e reception e la cerimonia di premiazione AMO al MWC19 Shanghai. I premi hanno riconosciuto i principali obiettivi raggiunti e le innovazioni che hanno guidato il settore mobile in tutta la regione Asia Pacifico.

“Ci congratuliamo con tutti i vincitori e i partecipanti all'evento Asia Mobile Awards qui al MWC19 Shanghai”, ha detto John Hoffman, CEO di GSMA Ltd. “I premi AMO riconoscono le tecnologie più innovative del settore mobile, i prodotti e i servizi, mentre mettono in mostra l'impatto positivo del settore mobile sugli individui, i business e la società in tutta la regione Asia Pacifico.

Per il GSMA
April Tsui