Takeda sceglie cinque nuovi partner per il Programma di responsabilità sociale d’impresa (CSR) globale annuale, sostenendo la prevenzione delle malattie per migliorare la salute nei Paesi emergenti e in via di sviluppo

  • La missione ispiratrice di Takeda di servire i pazienti ovunque si trovino è ciò che giustifica il numero sempre maggiore di impegni verso la prevenzione delle malattie, lo sviluppo di competenze e l’accesso ai servizi sanitari nei Paesi emergenti e in via di sviluppo, tramite collaborazioni con la comunità globale.
  • Attraverso il Programma di responsabilità sociale d’impresa (Corporate Social Responsibility, CSR) globale annuale, circa 20.000 dipendenti hanno espresso il proprio voto, scegliendo City Cancer Challenge, Drugs for Neglected Diseases initiative (DNDi), SeriousFun Children’s Network, UNICEF e la Fondazione dell’ONU come partner per il 2019.
  • Grazie a questi programmi, i contributi di Takeda erogati attraverso il proprio esclusivo Programma CSR globale hanno raggiunto la quota di 10,5 miliardi di yen, per un totale di 14 programmi dal lancio avvenuto nel 2016.

OSAKA, Giappone--()--Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO:4502/NYSE:TAK) (“Takeda”) ha annunciato oggi l’aggiunta di cinque nuovi partner al proprio Programma CSR globale per il 2019, finalizzato a contribuire a lungo termine alla salute delle persone attraverso la prevenzione delle malattie e lo sviluppo di competenze nei Paesi emergenti e in via di sviluppo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per i media:
Takeda Pharmaceutical Company Limited
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095

Contacts

Contatti per i media:
Takeda Pharmaceutical Company Limited
Kazumi Kobayashi
kazumi.kobayashi@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2095