BOC Group annuncia il lancio di ADONIS NP 7.1: l'inizio una nuova era di inclusione dell'utente, insight ed esperienze BPM

Con le nuove innovazioni come il "Process Insights Dashboard" e un insieme unico di caratteristiche di accessibilità, questa versione di ADONIS NP è destinata a essere la più potente, intuitiva e incentrata sull'utente!

WINTERTHUR, Svizzera--()--Oggi, BOC Group ha pubblicato l'ultima versione della sua rivoluzionaria suite BPM (Business Process Management), ADONIS NP 7.1. Focalizzata in modo speciale sull'arricchimento della esperienza ADONIS NP per ogni utente, la trasparenza, la semplicità e l'apertura mentale sono state mantenute al centro del progetto di questa versione. E la caratteristica più importante di questa versione, chiamata "Process Insights Dashboard" (il quadro comandi sugli insight del processo), è la diretta incarnazione di ciò, con la sua potente visualizzazione e rappresentazione di tutti i processi chiave del sistema informativo gestionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com

Contacts

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro
Business Development Manager
+41-52-26 03 75-0
giovanni.rotondaro@boc-ch.com