Modern Governance 4.0: Global Compliance è ora integrata con una piattaforma di livello mondiale per i CdA

Diligent ha integrato l'applicazione leader del settore per la gestione delle entità di Blueprint OneWorld, fornendo una singola fonte di verità per la global compliance

NEW YORK--()--Con il secondo annuncio di un prodotto di rilievo durante questa settimana, Diligent ha presentato oggi l'integrazione della sua affidabile tecnologia di gestione delle entità nel Governance Cloud con la nuova e potente funzionalità di rendicontazione e pannello di controllo. Diligent Entities, già Blueprint OneWorld, migliora enormemente la trasparenza e diminuisce il peso e il rischio per la gestione delle entità e delle affiliate in un ambiente digitale in rapida evoluzione. Questo lancio mette Diligent nella posizione di essere la prima soluzione nel suo genere a fornire una piattaforma con tecnologia olistica che può alimentare la governance moderna, offrendo alla dirigenza e ai consigli di amministrazione gli strumenti più efficaci, da un portale per i CdA, a una condivisione sicura dei file, fino alla compliance delle entità, accessibili in un unico punto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Diligent Corporation 
Greg Nyhan, 646-215-6884 
gnyhan@mww.com

Contacts

Diligent Corporation 
Greg Nyhan, 646-215-6884 
gnyhan@mww.com