MATRIXX Software aderisce a Linux Foundation Networking per l’avanzamento di servizi di telecomunicazione di prossima generazione

SARATOGA, California--()--MATRIXX Software, una prestigiosa società innovatrice che si adopera per trasformare il commercio globale, ha annunciato oggi di aver aderito a Linux Foundation Networking (LFN) quale membro di livello argento. MATRIXX sta partecipando ai programmi della fondazione fornendo delle linee guida per l’avanzamento di una nuova generazione di servizi ispirati alle migliori pratiche per il web.

Forte di più di 100 membri, LFN si adopera incessantemente per espandere ulteriormente il suo ecosistema su scala globale per accelerare lo sviluppo e l’adozione di tecnologie di rete a sorgente e standard aperti. Linux Foundation sostiene la creazione di ecosistemi open source sostenibili mediante la fornitura di risorse finanziarie e intellettuali, infrastruttura, servizi, eventi e formazione.

“I membri della comunità di LF Networking stanno collaborando gli uni con gli altri per promuovere la collaborazione settoriale e l’innovazione entro l’intera rete e accrescere l’armonizzazione di piattaforme, ecosistemi e comunità”, ha affermato Arpit Joshipura, direttore generale delle divisioni Networking, Automazione, Edge e IOT, presso Linux Foundation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Mercury Global Partners per MATRIXX Software
Natalee Gibson, Amministratore delegato
matrixx@mercuryglobalpartners.com

Contacts

Mercury Global Partners per MATRIXX Software
Natalee Gibson, Amministratore delegato
matrixx@mercuryglobalpartners.com