iD Mobile sigla un nuovo contratto con MDS Global per sfruttare la soluzione BSS basata sul cloud

WARRINGTON, Inghilterra--()--MDS Global Ltd, fornitore leader nel segmento BSS-as-a-Service, ha oggi annunciato la sottoscrizione da parte di iD Mobile, tra i principali operatori di reti mobili virtuali del Regno Unito, di un nuovo accordo mirato all'adozione di CMP 8 di MDS Global, una piattaforma di monetizzazione totalmente abilitata per il cloud, progettata per la scalabilità on demand legata alla crescita dei nuovi abbonati e all'espansione aziendale.

Rispondendo alla ricerca di una maggior flessibilità per l'integrazione dei social media e di altre applicazioni self-service e per le community, e sfruttando i vantaggi offerti dall'infrastruttura Cloud di Google, la transizione di iD Mobile a CMP 8 di MDS Global, la piattaforma BSS-as-a-service su cui si basa la soluzione VNOnDemand dell'azienda, offre scalabilità on demand per la crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Martine Naughton
MDS Global
Email: martine.naughton@mdsglobal.com
Tel.: +44 (0) 7909 475815

Contacts

Martine Naughton
MDS Global
Email: martine.naughton@mdsglobal.com
Tel.: +44 (0) 7909 475815