Maor raccoglie quasi 100 milioni di dollari per MAOR 1, il suo primo fondo

LUSSEMBURGO--()--Maor GP, fondo lussemburghese di coinvestimento dedicato alle tecnologie israeliane, è lieto di annunciare la chiusura definitiva del suo primo fondo, Maor 1, in linea con l'obiettivo di raccolta di quasi 100 milioni di dollari USA.

Maor 1 è il primo fondo tecnologico israeliano con sede in Lussemburgo creato per semplificare l'accesso all'ecosistema e alle opportunità della tecnologia di Israele da parte degli investitori europei, e in particolare dei grandi capitali privati familiari del continente.

Con Rothschild & Co tra i principali investitori di riferimento, il fondo è composto principalmente da family office europei.

'Maor' è un termine ebraico liberamente traducibile in 'esploratore'.
La missione di Maor è infatti esplorare, per finalità di investimento, l'importante ecosistema tecnologico del paese, colmando al contempo il divario esistente tra l'Europa e Israele.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Ornit Kravitz
Email: IR@maorinvestments.com

Contacts

Ornit Kravitz
Email: IR@maorinvestments.com