Flatirons annuncia un nuovo contratto con Rolls-Royce per la fornitura di software e servizi gestiti per contenuti

BOULDER, Colorado--()--Flatirons Solutions® è lieta di annunciare un nuovo contratto a lungo termine con Rolls-Royce per la fornitura di servizi gestiti per authoring, illustrazione e supporto logistico integrato (ILS), oltre all’accesso agli avanzati prodotti della Suite CORENA per la produzione e la visualizzazione di contenuti.

Produttori su vasta scala operanti nel settore dell’aviazione e della difesa come Rolls-Royce realizzano o revisionano migliaia di libretti di istruzioni e manutenzione all’anno. Tali pubblicazioni devono essere consegnate simultaneamente in conformità a diverse specifiche, come le specifiche S1000D, ATA iSpec 2200 o MIL-SPEC, e Flatirons Solutions è una delle poche società in grado di fornire sia le competenze necessarie in materia di servizi gestiti sia la piattaforma software necessaria per la prestazione di tali servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Flatirons Solutions, Inc.
Joe Mihalik, +1 303.748.0671
Joe.Mihalik@FlatironsSolutions.com

Contacts

Flatirons Solutions, Inc.
Joe Mihalik, +1 303.748.0671
Joe.Mihalik@FlatironsSolutions.com