Aqua Comms espande la propria presenza al campus di Interxion a Copenaghen

COPENAGHEN--()--INTERXION HOLDING NV (NYSE: INXN), fornitore leader di servizi di colocation di data center in Europa all'insegna della neutralità da carrier e cloud, oggi ha annunciato la sigla di un accordo con Aqua Comms, operatore di reti sottomarine in fibra per la connettività tra Stati Uniti ed Europa, per l'interconnessione verso il sistema di cablaggio sottomarino America Europe Connect-2 (AEC-2) dal centro dati di Interxion a Copenaghen.

AEC-2 è la sezione gestita da Aqua Comms del progetto di cablaggio sottomarino Havfrue, che collega il New Jersey, Stati Uniti, all'Irlanda e alla Danimarca. La posa del cavo America Europe Connect-2, la prima nuova connessione tra la Danimarca e gli USA in quasi vent'anni, si concluderà a Blaabjerg, nelle vicinanze di Esbjerg, nel mese di settembre del 2019.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

March Communications
Angelica Bishop, +1 617-960-8921
interxion@marchcomms.com

Contacts

March Communications
Angelica Bishop, +1 617-960-8921
interxion@marchcomms.com