Il "Centre Hospitalier de la Côte Basque" francese avvia il test della soluzione C-LOG® di Biolog-id

PARIGI--()--Il Centre Hospitalier de la Côte Basque (CHCB) di Bayonne utilizza la soluzione C-LOG® targata Biolog-id dall'inizio del mese di aprile 2019. Questo prodotto garantisce e ottimizza il circuito delle chemioterapie e delle immunoterapie, dalla preparazione fino alla somministrazione al paziente.

La soluzione C-LOG® è stata utilizzata presso la struttura del CHCB. "Nel corso dell'ultimo audit della HAS (Haute Autorité de Santé), è stata rilevata una mancanza di tracciabilità nel circuito chemioterapico. Per colmare questa lacuna abbiamo deciso di installare la soluzione C-LOG® che, oltre a garantire la somministrazione al letto del paziente, consente di tracciare il circuito di preparazione dalla farmacia fino al momento della ricezione in infermeria", ha dichiarato il Dr. Burtin, farmacista presso il CHCB. Prima di un'adozione definitiva, la soluzione sarà testata per la valutazione nell'arco di tre mesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alexandre Guemard alexandre.guemard@biolog-id.com

Contacts

Alexandre Guemard alexandre.guemard@biolog-id.com