C3.ai riconosciuta da IDC MarketScape leader tra le piattaforme IoT industriali nel mondo per il settore energetico

IDC riconosce la C3 AI Suite per rapidità di implementazione delle applicazioni, solide competenze settoriali e soluzioni IA di livello aziendale

REDWOOD CITY, California--()--C3.ai, prestigioso fornitore di software aziendale IA per l’accelerazione della trasformazione digitale, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta quale leader nella categoria delle piattaforme IIoT per il settore energetico nella relazione IDC Marketscape: Worldwide Industrial IoT Platforms in Energy 2019 Vendor Assessment (Valutazione dei fornitori di piattaforme IoT industriali nel mondo per il settore settore energetico 2019) (IDC n. US45116919, giugno 2019). C3.ai distribuisce una suite software che consente di sviluppare, implementare e gestire rapidamente applicazioni IA, di analitica predittiva e IoT su vasta scala per la catena di valore di qualsiasi azienda in qualsiasi settore, soprattutto per le organizzazioni che operano in ambito industriale.

Il software di C3.ai permette a importanti organizzazioni di progettare, sviluppare, implementare e gestire applicazioni IA, analitica predittiva e IoT di livello aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

C3.ai - Relazioni pubbliche:
Bridget Fisher
Allison + Partners
503-290-7303
pr@c3.ai

Contacts

C3.ai - Relazioni pubbliche:
Bridget Fisher
Allison + Partners
503-290-7303
pr@c3.ai