CSC annuncia i risultati di uno studio sulla sicurezza informatica relativi al settore dei media

Numerose società operanti nel settore dei media si avvalgono, per i loro domini, di provider che si rivolgono espressamente alle grandi aziende, ciò nonostante non hanno attuato alcune delle misure di sicurezza più importanti necessarie nell’odierno panorama delle minacce

WILMINGTON, Delaware--()--Proteggere la propria infrastruttura digitale è diventata una delle principali esigenze delle aziende in tutto il mondo. Grazie al fatto che le imprese leader nel settore della sicurezza e altre ancora stanno avvisando le aziende e il pubblico di recenti attacchi al domain name system (DNS) sponsorizzati da stati e sempre più diffusi, un numero crescente di aziende sta iniziando a prendere le necessarie precauzioni.

CSC pubblica studi sulla sicurezza informatica sin dal 2017, raccogliendo le informazioni più importanti sui rischi per la sicurezza e in particolare, sui rischi per le aziende non mitigati da un firewall tradizionale.

Sala stampa CSC

Laura Crozier