Cricket Australia sceglie HCL Technologies come partner tecnologico digitale

La partnership è intesa a offrire esperienze di alta classe a tifosi, giocatori, club e all’intero ecosistema del cricket in generale

HCL Technologies and Cricket Australia exchanging mementos to announce digital partnership. Standing left to right: Brad Hodge, former Australian international cricketer, & current cricket coach; Arthur Fillip, Executive Vice President - Sales Transformation & Marketing; Kevin Roberts, CEO, Cricket Australia; Swapan Johri, Corporate Vice President & Head - Asia/Pacific & Middle East Business; Belinda Clarke, Executive General Manager, Community Cricket & former captain of the Australian Women's Cricket Team (Photo: Business Wire)

MELBOURNE, Australia--()--HCL Technologies (HCL) e Cricket Australia (CA) hanno annunciato oggi una partnership pluriennale con HCL, scelta come partner tecnologico digitale di CA.

HCL, una prestigiosa società operante nel settore tecnologico su scala globale, aiuterà l’organo amministrativo del cricket australiano a offrire un’esperienza digitale immersiva e di alto livello a tifosi, giocatori, partner, dipendenti e volontari del mondo del cricket, tanto a livello nazionale quanto internazionale, attraverso le offerte digitali di CA.

Cricket Australia
Josh Marton, CA Communications
(+61) 410 651 251

HCL Technologies