Moody’s Analytics migliorale capacità di contabilità e riassicurazione della soluzione RiskIntegrity™ IFRS 17

LONDRA--()--Moody’s Analytics, fornitore globale di financial intelligence, ha aggiunto nuove capacità di contabilità e riassicurazione alla soluzione Risklntegrity™ IFRS 17. Queste nuove caratteristiche aiuteranno assicuratori e riassicuratori a rispettare i rigorosi requisiti di rendicontodella IFRS 17 (International Financial Reporting Standard).

Gli ultimi potenziamenti delle sue funzionalità di amministrazione comprendono l'introduzione del piano contabile di Moody's Analytics, una logica di amministrazione end-to-end e una mappatura dagli account degli assicuratori alle informative sui contratti di assicurazione in base alla IFRS 17.

Dato che la soluzione Risklntegrity IFRS 17 offre queste e altre funzionalità di amministrazione essenziali, gli assicuratori possono facilmente popolare il grafico degli account e poi generare le scritture contabili per permettere un'analisi completa dei movimenti e della riconciliazione delle responsabilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.