Ascend effettua un investimento nell’affidabilità e nella capacità di produzione di chelato di acido nitrilotriacetico (NTA)

HOUSTON--()--Ascend Performance Materials, fornitore globale di prodotti chimici, fibre e plastiche di primissima qualità, ha annunciato oggi il completamento di un investimento da svariati milioni di dollari nell’affidabilità e nella capacità di produzione di acido nitrilotriacetico presso il suo stabilimento di Chocolate Bayou ad Alvin, Texas. L’investimento ha determinato un aumento della capacità di produzione del chelato biodegradabile della società, FlexaTrac™-NTA nella misura di più del 10 percento.

“La domanda del nostro FlexaTrac-NTA è aumentata di quasi il 30 percento negli ultimi due anni”, ha spiegato Jonathan Craig, vicepresidente della divisione prodotti chimici specialistici presso Ascend. “I nostri investimenti continui in capacità e produzione vengono effettuati per permetterci di fornire ai nostri clienti una soluzione economica e biodegradabile che soddisfi le loro esigenze”.

FlexaTrac-NTA è un agente chelante altamente efficace che trova impiego perlopiù in applicazioni industriali nei settori della pulizia, petrolifero e gassifero per legare e isolare gli ioni di metalli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alison Jahn, +1 713-210-9809, ajahn@ascendmaterials.com

Contacts

Alison Jahn, +1 713-210-9809, ajahn@ascendmaterials.com