Tim Lowery viene promosso alla carica di presidente di JSR Life Sciences, LLC

Tim Lowery, President of JSR Life Sciences (Photo: Business Wire)

SUNNYVALE, California--()--JSR Life Sciences, LLC ha annunciato oggi che Tim Lowery ha assunto la carica di presidente, ove quest’ultimo sovrintenderà quindi alle operazioni globali della società, comprese le consociate di JSR Crown Bioscience, KBI Biopharma, Inc., Medical & Biological Laboratories Co., LTD., Selexis SA e altre consociate in Europa e nella regione Asia-Pacifico.

Quale presidente, Lowery guiderà la visione e la strategia integrate della società a livello globale per l’offerta di un portafoglio di prodotti, tecnologie e servizi innovativi per aiutare i suoi partner a sviluppare e commercializzare soluzioni terapeutiche e diagnostiche a beneficio della salute umana globale.

Missy Bindseil
JSR North America Holdings, Inc.
JSR Life Sciences, LLC
830-237-9527
mbindseil@jsr-nahq.com

Missy Bindseil
JSR North America Holdings, Inc.
JSR Life Sciences, LLC
830-237-9527