iA Financial Group sceglie il software di Moody's Analytics per l'implementazione IFRS 17

NEW YORK--()--Moody’s Analytics, un fornitore globale di intelligenza finanziaria, ha annunciato oggi che iA Financial Group ha scelto la soluzione RiskIntegrity™ IFRS 17 di Moody’s Analytics per prepararsi per l'International Financial Reporting Standard (IFRS) 17.

La piattaforma RiskIntegrity di Moody’s Analytics è una soluzione su base cloud, pronta all'uso, che aiuta gli assicuratori a soddisfare i severi requisiti di rendicontazione IFRS 17.

Progettata per assistere attuari, contabili e professionisti IT a soddisfare le esigenze del settore, la soluzione RiskIntegrity IFRS 17 è disponibile con tutte le funzionalità necessarie per un'implementazione efficiente dell'IFRS 17. Disponibile come soluzione di software come servizio, RiskIntegrity IFRS 17 si integra senza soluzione di continuità nell'infrastruttura esistente di una assicuratore, connettendo dati, modelli, sistemi e processi tra funzioni attuarie e contabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.