Vista Cinema, leader mondiale nel campo dei software per la gestione cinematografica, si adopera per la trasformazione dell’esperienza degli ospiti delle sale cinematografiche

Lo slancio che ha recentemente caratterizzato la suite di prodotti Vista Cinema continuerà senza sosta a CineEurope 2019, dopo la Conferenza per la clientela di Vista di febbraio 2019 e il lancio dei nuovi prodotti a CinemaCon

AUCKLAND, Nuova Zelanda, e BARCELLONA, Spagna--()--Vista Entertainment Solutions (Vista Cinema), prestigioso fornitore di software per la gestione di sale cinematografiche per il settore della cinematografia globale, nonché società fondatrice di Vista Group International (NZX e ASX: VGL), ha annunciato l’avvenuto lancio nell’aprile di quest'anno di una suite di prodotti migliorata.

Contatti per la stampa:
USA: